KRIS CLEANER Visualizza ingrandito

0,00 € tasse incl.

KRIS CLEANER

CONFEZIONE: 4 latte da 1 lt.

Maggiori dettagli

Dettagli

CARATTERISTICHE

Il Kris Cleaner è un prodotto particolarmente formulato, in grado di rimuovere con facilità i residui di adesivo dalle superfici metalliche. Contrariamente a quanto avviene con i solventi convenzionali l'utilizzo del Kris Cleaner riduce drasticamente l'azione meccanica necessaria alla rimozione dei contaminanti.

COMPOSIZIONE

Il Kris Cleaner contiene terpeni di origine naturale. La sua particolare composizione garantisce un efficace effetto distaccante ottimale per gli autoadesivi a base acrilica, gomma naturale e sintetica. Contrariamente ai solventi clorurati e a taluni solventi ossigenati, il Kris Cleaner non genera l'arrugginimento o l'ossidazione delle superfici metalliche su cui viene applicato; al contrario, una pulizia con Kris Cleaner di pezzi metallici prima del loro stoccaggio rallenta la formazione di ruggine ed ossidi, anche in condizioni di elevata umidità. Il Kris Cleaner, contrariamente ai solventi convenzionali, ha una limitata volatilità e non risulta, nelle condizioni di normale utilizzo, irritante o dannoso per l'operatore.

COME USARE IL KRIS CLEANER

Il Kris Cleaner risulta di facile impiego basta seguire una sequenza di semplici operazioni, utilizzando l'apposito kit:
1) Rimuovere i controsolcatori dalla superficie della piastra di fustellatura utllizzando l'apposito raschietto.


2) Spruzzare il Kris Cleaner sulla piastra di fustellatura, utilizzando l'apposito spruzzatore fornito con il kit di pulizia. Spruzzare un maggiore quantitativo di Kris Cleaner sulle zone che presentano un maggiore accumulo di residui di autoadesivo.


Lasciare agire il Kris Cleaner per circa 2-4 minuti, anche i piu tenaci residui perderanno la loro consistenza,e potranno essere facilmente rimossi.
3) Utilizzando l'apposito "Scraper", fornito con il kit di pulizia, rimuovere i residui di autoadesivo. Per una migliore efficacia del trattamento, pulire periodicamente la lama dello "Scraper" daglí eccessi di autoadesivo rimosso.


4) Spruzzare nuovamente il Kris Cleaner sull'intera superficie della piastra. Pulire con un panno asciutto ed esente da fibre, fìno ad ottenere un aspetto lucido ed uniforme della piastra.